Come è possibile trattare la varicella?

Con PoxClin® CoolMousse - allevia il prurito e aiuta a prevenire la formazione di cicatrici!

PoxClin®  CoolMousse contiene uno straordinario batteriostatico bioattivo per un trattamento efficace che attenua il prurito, favorisce la rigenerazione cutanea e contribuisce ad evitare la formazione di tessuto cicatriziale. PoxClin®  CoolMousse può essere applicata in modo facile ed igienico sulle superfici cutanee interessate.

PoxClin®  contiene il complesso 2QR, un batteriostatico bioattivo. Esso riduce il rischio di formazione di un'infiammazione batterica, bloccando i batteri nocivi. L'antibatterico contenuto in PoxClin®  è un polisaccaride derivato dalla pianta dell'Aloe Barbadensis.

Il trattamento della varicella consiste prevalentemente in un’attenuazione dei sintomi. Utilizzate PoxClin®  CoolMousse e seguite questi consigli supplementari:

-    Evitate di esporre vostro figlio al sole poiché il prurito aumenterebbe
-    Tenetegli le unghie corte onde evitare che possa grattarsi le vescicole e le crosticine
-    Fategli indossare calzini e guanti di notte onde evitare che possa grattarsi le vescicole e le crosticine
-    Fategli il bagno in acqua tiepida aggiungendo un po’ di farina d'avena (in una calza o manopola) per alleviare il prurito
-   Fategli indossare indumenti leggeri e ariosi
-   Fate particolare attenzione all’igiene
-   Trattate il vostro bambino con tanto amore e cura! 

Non somministrate assolutamente a vostro figlio l’aspirina in caso di varicella allo scopo di attenuare i dolori o per abbassare la febbre.

La somministrazione dell’aspirina può essere responsabile della sindrome di Reyein che può causare tra l’altro insufficienza epatica e avere addirittura conseguenze letali.

 

Trattate la varicella di vostro figlio al più presto con PoxClin®  CoolMousse - allevia il prurito e aiuta a prevenire la formazione di cicatrici!